Fabiano promuove la Turris: "Un'altra prova da big. Bari mai considerato, dobbiamo..."

16.12.2018 19:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fabiano promuove la Turris: "Un'altra prova da big. Bari mai considerato, dobbiamo..."
© foto di Pasquale D'Orsi

Mister Fabiano valuta positivamente il pareggio di Nocera: “Mi interessa poco se il gol di Longo c’era o meno, quello che mi preme è fare ancora una volta i complimenti ai miei ragazzi, perché giocare in un campo del genere non era facile. Abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine. Primo tempo eccezionale, nel secondo tempo siamo un po’ calati, anche perché la Nocerina si è chiusa dietro ed era difficile trovare spazi. Logicamente c’è rammarico per non aver vinto, ma anche oggi abbiamo avuto la controprova che siamo una grande squadra e dobbiamo continuare per questa strada. Le abbiamo provate tutte per vincere, finendo anche il match con 4 attaccanti in campo. Accetto comunque il verdetto del campo e lo considero un punto importante per il prosieguo della stagione”.

Sulla classifica: Il Bari non l’ho mai considerato, perché fa un campionato a parte, come se giocasse da solo. Per me oggi è importante aver allungato sulla terza di un punto e questo deve essere il nostro campionato”.   

Infine il tecnico corallino aggiunge: Un elogio doveroso anche alla nostra tifoseria, che mi ha fatto venire la pelle d’oca presentandosi così numerosa in trasferta. Anche questo è il segnale che stiamo facendo qualcosa di importante e che stiamo creando entusiasmo”.

Sul mercato: “Penso che arriverà ancora qualche altro under…”.