ESCLUSIVA - Leone allo scoperto: "Contatti costanti con Giugliano, in settimana l'incontro decisivo. Ottime premesse per una grande Turris!"

20.05.2016 19:19 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
ESCLUSIVA - Leone allo scoperto: "Contatti costanti con Giugliano, in settimana l'incontro decisivo. Ottime premesse per una grande Turris!"

Danilo Leone esce allo scoperto. Il giovane imprenditore napoletano, accostato alle Turris dalle frenetiche voci delle ultime ore, conferma il suo interesse per i corallini a TuttoTurris, lasciando presagire che il discorso con Giugliano per l'ingresso in società è già abbastanza avviato: "Sono seriamente intenzionato ad entrare in società, al 101%. I colloqui con Giugliano procedono da tempo. Abbiamo avuto un approccio nel mese di aprile, ci siamo confrontati in più di un'occasione strada facendo e ci siamo anche incontrati, manifestando l'interesse a far parte del suo progetto dopo i vari segnali di apertura. Il discorso è poi proseguito anche a fine campionato e abbiamo fissato un incontro per la prossima settimana, dopo che avverrà la trasformazione della società in SRL".

Leone si presenza alla piazza corallina, rivelando le sue intenzioni: "Sono un imprenditore impegnato nel settore finanziario, ma da poco ho aperto anche una struttura sportiva a Torre del Greco e rappresento un gruppo di soci giovane ma ambizioso. Abbiamo cominciato dal basso ma già ottenendo ottimi risultati, vincendo subito un campionato di Prima Categoria con l'Atletico Volla (ora Campania) e sfiorando quest'anno la promozione in Eccellenza tramite playoff. Ora vogliamo misurarci in contesti importanti e Torre del Greco sarebbe il top per noi, dato che a mio avviso si tratta della piazza più importante a livello calcistico dopo Napoli".

L'ex patron del Campania aggiunge: "Siamo disposti ad investire cifre importanti, anche perché al momento nella Turris ci sono persone serie, con le quali si può intraprendere una partnership efficace, e che detengono la gestione dello stadio, un vantaggio importante. Infatti abbiamo provato sulla nostra pelle cosa significa fare calcio senza avere una struttura. Credo che Giugliano, Calce e Vitaglione siano solo da apprezzare per quanto fatto in questi anni, mostrando competenza e attaccamento alla squadra. Ovvio che dobbiamo sederci a tavolino e vedere in maniera dettagliata se ci sono tutte le condizioni per iniziare questo rapporto. Smentisco che il mio ingresso è legato all'ingaggio di Masecchia come allenatore. Sicuramente ci si confronterà anche sul fronte tecnico, come normale che sia quando ci sono più investitori. Ma, dopo aver parlato con Giugliano, credo che ci siano tutte le premesse per trovare un accordo e costruire insieme una grande Turris!".