È già tempo di Turris-Torres: confermato il Liguori a mezzo servizio. Ecco info e prezzi...

12.11.2019 21:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Comunicato stampa
È già tempo di Turris-Torres: confermato il Liguori a mezzo servizio. Ecco info e prezzi...

La Asd Turris Calcio comunica che la gara di domenica prossima contro la Torres si disputerà allo stadio “A. Liguori” di Torre del Greco con inizio alle ore 14.30. Saranno a disposizione i soli settori Distinti e la Curva Vesuvio. I biglietti della gara di domenica potranno essere acquistati in prevendita al prezzo unico di 10 euro presso le rivendite di seguito elencate: Salone Barbando di Armando Di Rosa, Via Mazzini (angolo Via Marconi) Club Turris Piazza Luigi Palomba Tabaccheria Piripi', via Roma Planet 365, via Luise Scommettendo.it di Cristoforo Preite, Viale Ungheria Planet 365, via Nazionale, adiacente clinica 2 Torri. Si precisa inoltre che il mumero dei biglietti che eventualmente saranno in esubero dalla prevendita, saranno disponibili al botteghino del Liguori domenica al prezzo di 15 euro.

A causa della limitata capienza a cui la Turris deve fare fronte, non potranno essere messi in vendita biglietti ridotti di nessun tipo e non saranno concessi accrediti.

I giornalisti di carta stampata, web e tv potranno prendere posto nella Curva Vesuvio (accreditandosi entro e non oltre giovedì 14 novembre alle 19 alla mail ufficiostampapturris@libero.it), così come le tessere FIGC che potranno scrivere entro lo stesso termine all’indirizzo asdturriscalcio@libero.it. Le telecamere delle emittenti potranno invece posizionarsi con un solo operatore presso il settore Distinti. La Turris si scusa per i disagi e le prescrizioni imposte dalla ridotta capienza del “Liguori”. L’Ufficio Stampa Asd Turris Calcio.