Coppa e gironi - Grimaldi e Governucci in coro: "Il Bari uno stimolo in più. Con la Nocerina per alimentare ambizioni e progressi..."

01.09.2018 06:19 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Coppa e gironi - Grimaldi e Governucci in coro: "Il Bari uno stimolo in più. Con la Nocerina per alimentare ambizioni e progressi..."

In casa Turris Grimaldi e Governucci parlano del girone nel quale dovranno misurarsi e dell'imminente derby di Coppa con la Nocerina.

Il tecnico corallino parte dall'amichevole col Potenza: "Ad eccezione dei primi 10 minuti, dove abbiamo subito le 2 reti e commesso qualche errore di troppo, per il resto del match i ragazzi se la sono giocata alla grande. Il girone? A prescindere dal Bari, noi dobbiamo fare il nostro percorso e vogliamo ragionare di domenica in domenica, cercando di ottenere il massimo in ogni campo". Sulla sfida di coppa: "Un'altra partita utile per testare la nostra crescita. Gara importante e di un certo fascino quella con la Nocerina, vista la storia delle due società ed il gemellaggio che lega le due tifoserie".

Sulla stessa scia di Grimaldi anche il ds Governucci: "Col Potenza non abbiamo affatto sfigurato. Ce la siamo giocata alla pari contro una grande squadra ed il mister ha potuto valutare i progressi dei suoi uomini. Il Bari rappresenta un'altra dimensione e sarà per noi uno stimolo in più. Ma dovrà sapere che troverà sulla sua strada avversarie forti come la Turris, il Marsala, il Castrovillari, Messina e Gela. Sarà quindi un campionato affascinante. Domenica abbiamo l'obbligo di vincere perché siamo ambiziosi. Così come fatto con il Pomigliano, cercheremo di superare anche la Nocerina, rispettando come sempre il nostro avversario". Sul mercato parole chiare: "Se sforzò sarà, sarà per un giocatore di categoria superiore...".