Colantonio: "Vittoria dell'intero organico. A dicembre possibili altri investimenti, ma serve una risposta maggiore dal pubblico..."

04.11.2018 17:32 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Colantonio: "Vittoria dell'intero organico. A dicembre possibili altri investimenti, ma serve una risposta maggiore dal pubblico..."
© foto di Pasquale D'Orsi

Il presidente Colantonio commenta il tris che proietta la sua Turris in zona playoff: “La Cittanovese è una squadra di tutto rispetto. Nel primo tempo si è difesa bene, ma era chiaro che non potesse mantenere quei ritmi per tutti i 90 minuti. Poi la qualità della Turris è venuta fuori, ma non poteva essere diversamente, dato che abbiamo allestito la squadra proprio perché potesse raggiungere tali risultati. Tutti i giocatori meritano un plauso perché oggi l’organico è stato importantissimo”.

Il patron corallino non considera ancora del tutto chiusa la lotta promozione e lascia intendere che a dicembre non ci sarà alcun ridimensionamento, anzi… “Il Bari è una grande squadra, ma dobbiamo vedere se riuscirà a mantenere tale ritmo su tutti i campi, dato che in D ce ne sono alcuni che non permettono di fare grandi prestazioni e che necessitano di giocatori di categoria per uscirne vincitori. Noi dobbiamo andare avanti a testa bassa e fare più punti possibili. Alla fine del girone d’andata si farà un primo bilancio e vedremo se, in base alla posizione di classifica, bisognerà fare qualcosa in più sul mercato, sicuramente non in meno...”.  

Colantonio chiude però con un appello alla pizza: Mi aspetto una risposta maggiore dal pubblico di Torre del Greco, perché ci sto mettendo il massimo ed abbiamo bisogno del dodicesimo uomo se vogliamo andare avanti. Il ruggito del Liguori è determinante, così come lo fu con l’Aversa a maggio”.