Colantonio scende in politica - Il nuovo stadio nel mirino: “Un sogno realizzabile per costruire una grandissima Turris!”

19.03.2018 06:02 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Colantonio scende in politica - Il nuovo stadio nel mirino: “Un sogno realizzabile per costruire una grandissima Turris!”

Ieri mattina Antonio Colantonio ha di fatto ufficializzato il suo impegno politico in vista delle prossime elezioni cittadine. L’imprenditore torrese, nonché patron della Turris, è rappresentante di una delle liste civiche (“Forza Torre”) a sostegno della candidata sindaco Romina Stilo. Un impegno politico strettamente connesso con il discorso Turris, dato che il principale obiettivo di Colantonio è quello di costruire un nuovo stadio, che sorgerebbe sempre a Viale Ungheria, all’altezza non solo della Lega Pro ma capace anche di produrre introiti, attraverso la presenza di attività commerciali che possano garantire alla Turris un futuro molto ambizioso.

TRA SOGNO E REALTA’ - Intervenendo nel corso della presentazione del programma elettorale, il presidente corallino ha illustrato il progetto esecutivo per realizzare lo stadio che da tanto, troppo tempo, invocano gli sportivi torresi: “Sono già un paio di anni a questa parte che credo e lavoro fortemente nella realizzazione del nuovo stadio. E per me è già molto emozionante vedere la presentazione del progetto, che consiste nell’inizio di un sogno. Ho trovato in Romina Stilo una persona capace ed intelligente per portare avanti questo discorso. Vi posso assicurare che è un progetto fattibile: sarà un impianto polifunzionale, non limitato soltanto alla dimensione sportiva. Gli stadi oggi hanno bisogno anche di attività commerciali al proprio interno per essere sostenute e per permettere la costruzione di una grande squadra cittadina. Lo stadio che io ho in mente ha infatti l’obiettivo di generare le risorse necessarie per fare una grandissima Turris, squadra che oggi sono fiero di rappresentare e della quale sarò tifoso per tutta la vita”.

Colantonio aggiunge: “Mi sento di fare una promessa. Per Torre del Greco seguirò due progetti con forza e tenacia, uno riguarda appunto il nuovo stadio, l’altro la creazione di un polo industriale che possa generare nuovi posti di lavoro nella mia città. E posso assicurarvi che arriverò fino alla fine!”.