Colantonio: "La Turris ha trovato il giusto motore. Peccato per quel -2...". Presto anche il bus personalizzato...

02.12.2018 18:15 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Colantonio: "La Turris ha trovato il giusto motore. Peccato per quel -2...". Presto anche il bus personalizzato...
© foto di Pasquale D'Orsi

Anche il presidente Colantonio si gode la marcia schiacciassi della sua Turris: Si conferma una Turris che fa divertire e che avevamo costruito con questo intento. Dopo un avvio di stagione difficile, ora però credo che abbia trovato il giusto motore per andare avanti con una certa continuità. Anche oggi ci ritroviamo a commentare una bella vittoria". 

Inevitabile poi il confronto con il cammino, altrettanto entusiasmante, del Bari: "Si sta confermando una grande squadra, continuando a vincere come noi. Se avessimo avuto meno sfortuna, come quei 2 punti di penalizzazione, magari avremmo potuto avere qualche chance in più in ottica primato. Ma noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, dobbiamo continuare a vincere. Alla fine tireremo i conti. Rischio di essere ripetitivo, ma se il Bari le vince tutte è giusto che si aggiudichi questo campionato".

Il presidente, che in settimana ha provveduto all’installazione di alcune poltroncine in Tribuna D’Onore, ha in mente anche di procurare un bus personalizzato per Turris: “Ho già dato mandato di realizzare il pullman, ma tempo a tempo. Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante, mettendo un tassello alla volta…”.