Colantonio inizia a prendersi lo stadio: assegnazione alla Joga Pepito per 180 giorni

14.02.2017 13:53 di Nello Giannantonio   vedi letture
Colantonio inizia a prendersi lo stadio: assegnazione alla Joga Pepito per 180 giorni

Antonio Colantonio inizia dallo stadio. E in queste ore sta seriamente pensando di raccogliere anche la proposta di Giugliano di avvicendamento al timone della prima squadra della Turris. E' di questa mattina l'assegnazione ufficiale del "Liguori" alla sua scuola calcio, la Joga Pepito, per 180 giorni fino alla prossima gara d'appalto.

Con un'offerta economica di 6mila e 500 euro a titolo di canone in favore del Comune, più l'impegno a realizzare interventi migliorativi alla struttura (da meglio decifrare vista soprattutto la situazione allarmante degli spogliatoi lato Vesuvio), il club giovanile presieduto da Colantonio l'ha spuntata sulla concorrenza del Parco Città nel raccogliere la manifestazione di interesse aperta dal Comune di Torre del Greco verso le associazioni sportive del territorio dopo la nota revoca della concessione-stadio alla Ap Turris del presidente Giugliano per "inadempienze precontrattuali".

A tale proposito, lo stesso Comune di Torre del Greco, nella persona del dirigente del settore sport, Ernesto Merlino, ha disposto l'esecuzione della riconsegna dello stadio per il giorno 20 febbraio (ore 10,30), con la prescrizione che "trascorsi trenta minuti dalla convocazione e in assenza di rappresentanti della Ap Turris, si procederà all'esecuzione forzata con l'ausilio della Forza pubblica".