Colantonio: "Il risultato non lascia dubbi, la Turris c'è! Ritorno al Liguori? Lo escludo per domenica..."

01.09.2019 21:44 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Colantonio: "Il risultato non lascia dubbi, la Turris c'è! Ritorno al Liguori? Lo escludo per domenica..."

Colantonio commenta l’esordio vincente della sua Turris: Non avevo dubbi sulla prestazione della squadra. Abbiamo cominciato a lavorare bene dall’anno scorso e abbiamo continuato sulla stessa scia, integrando l’ossatura di base con elementi nuovi che ci daranno la possibilità di diventare ancora più forti. Ovviamente siamo solo alla prima partita, quindi qualsiasi giudizio sarebbe pur sempre affrettato. Ma il risultato lascia pochi dubbi, la Turris c’è!”.

Il presidente corallino si mette alle spalle un’estate di tensioni: "Finalmente cominciamo a parlare di calcio giocato e dovrebbe essere sempre così, perché io sono il presidente di una squadra e l’unica mia preoccupazione dovrebbe essere quella di fare in modo che raggiunga gli obiettivi sportivi prefissati. Non devo essere io ad interessarmi di temi legati allo stadio o di altre questioni extra calcistiche”.

Sui tempi previsti per un ritorno al Liguori:Escludo categoricamente che domenica prossima si possa giocare al Liguori, perché la situazione è un po’ ingarbugliata. E’ chiaro che il non poter giocare nel nostro stadio ci penalizza, dato che il nostro pubblico è il dodicesimo uomo in campo ed anche oggi l’ha dimostrato”.