Casagiove-Turris da zero a dieci...

29.09.2014 07:44 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Casagiove-Turris da zero a dieci...

Zero i rischi subiti dalla difesa corallina. Apuzzo non corre pericoli, si sporca i guanti solo in un’occasione. Anche a Curti la retroguardia corallina si mostra insuperabile.

Uno alla difesa del Casagiove. Imbarazzanti gli orrori della retroguardia di casa.

Due le sostituzioni ad inizio ripresa da parte della Turris. Majella rifiata e lascia il posto a Schettino; De Carlo, ammonito, è sostituito da Salvatore.

Tre ...cento i tifosi corallini. Il calore dei supporters biancorossi non manca mai. Anche a Curti la Turris ha giocato in casa.

Quattro al rosso di Imparato. Da un lato il centrale corallino commette la leggerezza di  entrare in campo, dopo le cure mediche,  senza autorizzazione. Dall’altro nel direttore di gara non prevale il buon senso, dal momento che mancava poco al termine di una gara ormai senza storia. Espulsione evitabile.

Cinque i gol totali di Majella. L’aeroplanino corallino continua a volare.

Sei all’apporto “silenzioso” di La Montagna. Il classe ’92, partito in sordina in questo inizio da stagione, sta crescendo di gara in gara. Lavoro oscuro, discreto ordine tattico e secondo assist consecutivo…

Sette all’intelligenza tattica di Grezio. L’ex Marcianise è sempre utile con il suo lavoro sporco, bravo nelle sponde. Con Majella, poi, si trova a occhi chiusi.

Otto al gesto tecnico di Majella in occasione della seconda rete. In uno spazio ristretto estrae dal cilindro un pallonetto da leccarsi i baffi.

Nove su nove i punti conquistati dalla Turris. L’inizio è incoraggiante. Avanti così.

Dieci i minuti che servono per chiudere la pratica Casagiove. Dall’11esimo al 21esimo  del primo tempo i corallini rifilano tre schiaffi ai padroni di casa che cadono sotto i colpi di Majella e Grezio.