A Sersale con un solo obiettivo: Giacomarro cambia alcune pedine. Palumbo mezzala e Salvatore in difesa. Evacuo, l’asso nella manica…

15.10.2016 18:07 di Salvatore Pellino   vedi letture
A Sersale con un solo obiettivo: Giacomarro cambia alcune pedine. Palumbo mezzala e Salvatore in difesa. Evacuo, l’asso nella manica…
© foto di TuttoTurris.com

Non sarà una passeggiata nel campo ‘trappola’ di Sersale. La Turris si troverà di fronte un ambiente euforico per il ritorno a casa della propria squadra e dopo il primo punto conquistato in quarta serie. A questo aggiungiamoci un campo ai limiti della praticabilità. Inoltre per la trasferta calabrese, mancheranno quattro giocatori tra acciacchi e squalifiche ( a tal proposito, Sperandeo, dopo la ricaduta, ha ripreso ad allenarsi seppur in disparte). Nonostante tutti questi fattori, la Turris ha tutte le carte in regola per espugnare il catino calabrese. La Turris deve tornare ai tre punti e risalire la china.

LA FORMAZIONE – Giacomarro conferma il 3-5-2, ma apporta diverse modifiche rispetto all’undici di domenica scorsa. Davanti Abagnale, difesa ancora tutta over. A De Gol e Di Girolamo, si aggiunge Salvatore. Panchina per Imparato. In mediana Danucci vertice basso, a supporto Omar e Palumbo. Quest’ultimo in versione mezzala come annunciato dallo stesso tecnico corallino nel post Roccella. Sulle corsie esterne Petrone e Somma. In avanti si dovrebbe partire con Varriale e Tarallo.Evacuo è  disponibile ma non sarà rischiato dall'inizio. L’ex San Severo sarà l’asso nella manica di Giacomarro…

Probabile formazione Turris (3-5-2): Abagnale, Salvatore, De Gol, Di Girolamo; Petrone, Omar, Danucci, Palumbo, Somma; Varriale, Tarallo.