A Pomigliano col dubbio Evacuo, Baratto pensa al piano B. Maraucci pronto per l’esordio…

10.12.2016 19:20 di Salvatore Pellino   vedi letture
A Pomigliano col dubbio Evacuo, Baratto pensa al piano B. Maraucci pronto per l’esordio…
© foto di turriscalcio (salvatore varo)

Turris a Pomigliano dopo una ‘movimentata’ settimana di mercato. Mister Baratto recupera Morella e Tarallo, quest’ultimo ha svolta la rifinitura ed è stato regolarmente convocato. Ma è in dubbio Evacuo. L’attaccante potrebbe dare forfait per un problema muscolare, per l’ex Nocerina solo giri di campo nell’allenamento del sabato mattina. Alla disponibilità di Evacuo sembra essere collegato il modulo di partenza della Turris. Evacuo risulta tra i convocati, ma appare difficile la sua presenza dal primo minuto. Assente Schettino per il colpo rimediato con l'Aversa.

LA BASE – Se sarà 4-4-2, con Evacuo out, uno tra Gallozzi e Tarallo partirà dalla panchina. Entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe e buttarli subito nella mischia rappresenterebbe un azzardo. Davanti Abagnale, il neo arrivato Maraucci e Di Girolamo. Sulle corsie esterne Salvatore e Perinelli. In mediana De Rosa e Danucci, mentre sulle fasce Barbiero e Somma. In avanti Varriale affiancato da Tarallo o Evacuo.

PIANO B – Qualora Evacuo non dovesse farcela, Baratto potrebbe anche optare per il piano B. E Turris col 4-3-3. In tal caso la difesa è la stessa, mentre in mediana Morella a far legna con De Rosa vicino a Danucci. Nel tridente offensivo Varriale, supportato da Perfetto e Somma. Tridente provato nella rifinitura del sabato. L’unica variante sarebbe mettere dentro Barbiero per Salvatore con Gallozzi al posto di Perfetto.

Probabile formazione Turris (4-4-2): Abagnale, Salvatore (Barbiero), Maraucci, Di Girolamo, Perinelli; Barbiero (Gallozzi), Danucci, De Rosa, Somma; Varriale, Tarallo (Evacuo).