Vitaglione: "Turris dura a morire. Col Nardò la squadra merita un Liguori pieno..."

05.10.2015 11:30 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Vitaglione: "Turris dura a morire. Col Nardò la squadra merita un Liguori pieno..."
© foto di ap turris

Vitaglione si gode la pazza rimonta della sua Turris: “Certo, siamo scesi in campo appagati, probabilmente sbagliando la lettura iniziale del match. Magari in certe fasi bisognava mettere palla lunga e salire per allentare la pressione, ma diamo anche merito al Potenza. La sua veemenza all’inizio è stata incredibile. Se avesse mantenuto quel ritmo per tutti i 90 minuti, a fine gara avremmo dovuto soltanto inchinarci e stringere la mano agli avversari. Invece dopo la sfuriata inziale sono calati e noi siamo usciti alla distanza, facendo la nostra partita. Alla fine ne è scaturito un gran bel match tra due belle squadre. Anche le due tifoserie meritano i complimenti, perchè con il loro sostegno hanno contribuito a realizzare una splendida giornata di sport”.

DURA A MORIRE – Anche in quel di Potenza la Turris ha dimostrato grande carattere e tenacia: “Lavoreremo sugli errori commessi, mentre ci teniamo la grande reazione della squadra. Solo poche compagini si possono permettere rimonte di tal genere. I risultati ci stanno dando ragione e confermano che per batterci tutti devono sudare le fatidiche camicie”.

BIG MATCH IN ARRIVO – Infine il ds corallino fa un appello al pubblico di Torre in vista della prossima gara interna con il Nardó, l’attuale capolista: “Domenica ci aspetta un big match in casa nostra. Questa squadra, per l’impegno mostrato finora, merita un Liguori pieno.