Vitaglione: "Creato il giusto mix. Gravina scorretto, ma non mi sorprende..."

20.07.2016 15:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Vitaglione: "Creato il giusto mix. Gravina scorretto, ma non mi sorprende..."

Ecco quanto dichiarato dal ds della Turris Francesco Vitaglione nel corso del suo intervento a Sport Event: "Si respira grande entusiasmo nell'ambiente, probabilmente un'estate così Torre non la viveva da anni. La gente è carica e sta rispondendo alle sollecitazioni della società. Si è creato un club solido, dove ognuno ha il proprio spazio e riesce a dare un contributo importante alla causa. Insomma, si sta formando il connubio giusto per fare bene".

Sul mercato: "Abbiamo cercato di creare il giusto mix tra esperti, giovani e gente che ha già vinto dei campionati. Mancano solo un paio di under per completare il discorso, ma il più è fatto. Ad oggi però abbiamo fatto solo fantacalcio. Ora viene il difficile e bisogna dimostrare sul campo che possiamo ambire a certi palcoscenici".

L'arrivo di De Gol archivia parallelamente anche il caso Lanzolla, nel frattempo accasatosi al Gravina: "Il Gravina non è stato corretto - tuona Vitaglione - dal momento che si è catapultato su un giocatore per il quale noi avevamo già annunciato di aver trovato l'accordo e che mancava soltanto la firma. Ma con De Luca in panchina c'era da aspettarselo...".