VIDEO - Cunzi carica la Turris. Omaggio alla famiglia Strino...

22.09.2018 14:20 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
VIDEO - Cunzi carica la Turris. Omaggio alla famiglia Strino...
© foto di Turris Calcio

Vigilia di campionato per la Turris, che domani affronterà il Troina. Il fantasista Evan Cunzi ha rivelato la voglia di riscatto della squadra e del club, che nel frattempo ha voluto ricordare la bandiera Enzo Strino, sia attraverso la consegna di un abbonamento simbolico alla figlia Strino da parte del ds Governucci, sia attraverso un messaggio del presidente Colantonio affidato all'ufficio stampa corallino...

In un mondo del calcio in cui i cosiddetti giocatori simbolo non esistono più, è più che mai un dovere nonché un onore ricordare con immenso affetto la nostra bandiera “Vincenzo Strino” torrese doc che con il suo attaccamento ai nostri colori ha dato lustro alla nostra amatissima squadra.
Magari i nostri tifosi più giovani non hanno il ricordo di questo grande portiere che ha difeso per anni la rete della nostra gloriosa Turris, ma tutti quelli della mia generazione che ne hanno potuto ammirare le gesta ne conservano un ricordo vivo, pregno di ammirazione e stima.
Per il nostro debutto interno previsto per il 23/settembre prossimo mi è sembrato giusto, anzi direi un atto dovuto , ricordare l’atleta, il professionista, l’uomo “Vincenzo Strino”,e donare a sua figlia Tania, l’abbonamento di tribuna, con l’auspicio che possa assistere a sfide entusiasmanti e fare il tifo per la nostra squadra, certo che anche l’amatissimo papà ad ogni azione, da lassù, griderà FORZA TURRIS !!!!
Con stima e rispetto
Il presidente dell’ASD TURRIS CALCIO
Antonio Colantonio