Verso il Roccella, il dg Calce parla dell'iniziativa benefica

17.10.2016 17:44 di Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd (Raffaella Ascione)
Verso il Roccella, il dg Calce parla dell'iniziativa benefica
© foto di turriscalcio

La Ap Turris Calcio Asd rende noto che in occasione della gara di mercoledì contro il Roccella, sarà consentito l’ingresso all’Amerigo Liguori al prezzo unico di 5 euro (sia per la tribuna Strino che per il settore distinti).

Come preannunciato, il 50% dell’incasso – spettante come da regolamento alla società corallina – sarà destinato ad alcune case famiglia che operano sul territorio cittadino.

Torna sull’iniziativa promossa dalla società, il diggì corallino Vincenzo Calce. “È solo un piccolo gesto, ma tenevamo a dedicarlo alla città ed ai bambini più sfortunati. Noi dirigenti saremo i primi a passare per il botteghino mercoledì, perché ognuno ha il dovere morale di contribuire alla buona riuscita della nobile iniziativa promossa dalla società. Come da disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, non saranno valide tessere d’invito e di abbonamento, mentre potranno regolarmente accedere allo stadio i titolari di tessere Federali e del Coni, organi di stampa ed Autorità di Pubblica Sicurezza. Da parte nostra, pur garantendo a tutti gli aventi diritto la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio, estendiamo comunque anche a loro l’invito a passare per il botteghino. Saranno i bambini delle case famiglia a beneficiarne”.