UFFICIALE - Il Liguori alla Turris fino al 2025: c'è la firma!

28.06.2016 15:37 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
UFFICIALE - Il Liguori alla Turris fino al 2025: c'è la firma!

La AP Turris Calcio Asd è lieta di comunicare che questa mattina, presso gli uffici di Palazzo di Città, è stata firmata la convenzione relativa alla concessione in gestione dello stadio "Amerigo Liguori". Dopo la determinazione dello scorso mese di aprile, che aveva reso definitiva l'aggiudicazione dell'impianto di viale Ungheria, è dunque stata espletata anche l'ultima formalità. 
Per i prossimi nove anni, fino al 28.06.2025, lo stadio Amerigo Liguori sarà quindi nella disponibilità della Turris, risultata aggiudicataria all'esito della gara d'appalto svoltasi lo scorso novembre.
"Un'altra vittoria della Turris - commenta entusiasta il presidente Giugliano - e di questa società che si è messa in testa l'idea di fare le cose in grande. Questo è un giorno importante per la Torre del Greco di fede corallina. Senza stadio non avremmo potuto avviare nessuna programmazione. È stato un lungo percorso, ma l'importante è che anche quest'ultimo passo sia stato finalmente mosso. Cominceremo quanto prima i lavori di adeguamento, come da progetto di manutenzione presentato in Comune".

Ufficio Stampa - Area marketing e Comunicazione