Trofeo Beppe Viola: premiato il presidente Sibilia

09.03.2019 08:00 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: LND
Trofeo Beppe Viola: premiato il presidente Sibilia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Importante riconoscimento per Cosimo Sibilia nel corso della cerimonia del TrofeoBeppe Viola presso il Salone del Casinò di Arco. Durante la serata di benvenuto ufficiale alle squadre partecipanti, il presidente LND ha ricevuto dal Comitato organizzatore del torneo il premio Stella Alpina Coraggio "per la sua efficace ed edificante azione di promozione del gioco del calcio in Italia".

 

"E' un onore per me ricevere questo riconoscimento, il Beppe Viola è una vera e propria istituzione per il calcio giovanile - ha commentato Sibilia - Investire sui ragazzi è fondamentale per il rilancio tecnico del calcio italiano, questo è uno degli obiettivi principali della LND ed è la ragione per cui siamo sempre presenti con la nostra rappresentativa". 

 

Hanno partecipato all'evento in rappresentanza della LND anche i presidenti dei Comitati Provinciali autonomi di Trento e Bolzano Ettore Pellizzari e Georg Paul Tappeiner, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Felicio De Luca, la responsabile del calcio femminile in Trentino Ida Micheletti.