Taranto, si pensa al dopo Cazzarò. Spunta Feola...

28.05.2016 16:26 di Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: blunote
Taranto, si pensa al dopo Cazzarò. Spunta Feola...

Appena terminata la stagione agonistica in riva allo Ionio, dopo le dichiarazioni di "addio" di Michele Cazzarò, è immediatamente partito il toto allenatore. Come già anticipato da Blunote, uno dei nomi più gettonati per la prossima panchina del Taranto, sarebbe quello di Vincenzo Feola (per qualche mese a Pomigliano in questo campionato), tecnico che ha vinto due campionati di serie D con il Savoia e l'Akragas. Molto lieto di ciò, l'allenatore commenta così le voci ciricolate nelle ultime ore: "Si, ho saputo che in riva allo Ionio si è fatto il mio nome - racconta a Blunote: non può che farmi tanto piacere. Devo, però, essere sincero: personalmente, non mi ha contattato nessun dirigente del Taranto".

TARANTO: "Chiunque vorrebbe essere accostato ad una piazza del genere: ne sono lieto ed onorato. Ciò vuol dire che in questi anni ho lavorato ottimamente. Allenare il Taranto? Ne sarei lusingato".

CONTATTI: "Negli scorsi giorni mi ha contatto qualche società di Lega Pro, ma se arrivasse la telefonata da Taranto metterei le altre richieste da parte. Quella piazza viene prima di molte altre: la preferirei".