Taranto, la società: "Urge riflessione per costruire il futuro, ma non ci fermiamo"

25.05.2016 11:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Taranto, la società: "Urge riflessione per costruire il futuro, ma non ci fermiamo"

Il presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore, il Consiglio di Amministrazione, i soci, il team tecnico, tutti i tesserati e collaboratori rivolgono un caloroso ringraziamento ai tifosi tarantini e della provincia che hanno seguito la stagione sportiva 2015-2016. In particolare ai 3775 spettatori che domenica scorsa hanno sostenuto la Società e la squadra durante la semifinale playoff contro il Fondi.

Tale ringraziamento va esteso con affetto ai tifosi rossoblù fuorisede che con grandi sacrifici hanno partecipato alle emozioni, alle gioie ed alle amarezze sportive.

Un particolare ringraziamento agli sponsor, dal più piccolo al più grande che, attraverso il loro sostegno, hanno contribuito fattivamente allo svolgimento  del campionato 2015-2016.

Un grazie a tutti i collaboratori volontari, allo staff sanitario e medico nelle persone del Dott. Vincenzo Sansolini, Aldo Portulano, Nico Monfredi e Angela Paisetto e delle strutture di fisioterapia Physio Medical Center e Fisio Elite Srl nonché alla Dott.ssa  Raffaella Quaranta dell’omonima farmacia  per la sua preziosa collaborazione.

Si ringraziano, altresì, le Forze dell’Ordine: polizia carabinieri, digos, vigili del fuoco, polizia locale, tecnici del Comune di Taranto operatori della croce rossa, operatori servizio antincendio, steward, per il serio impegno profuso nel corso delle gare del campionato a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Un grazie anche agli operatori dell’informazione per il serio, responsabile e corretto servizio fornito nel corso del campionato.

Domenica 22 maggio 2016 si è concluso il campionato, ma l’impegno e l’attività della Società proseguono ininterrottamente, senza clamori, senza isterismi, nella consapevolezza della necessità di operare una riflessione utile a disegnare scenari sportivi in cui prevalgano il buon senso e la razionalità. Demolire è facile, costruire è molto, ma molto difficile.

La delusione che ha avvolto tutti, ormai, deve appartenere al passato e bisogna guardare innanzi con forza, determinazione e rinnovata fiducia per costruire il futuro.

Forza Taranto.