Tarallo-Turris ufficiale: il comunicato della società

25.09.2015 20:12 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Tarallo-Turris ufficiale: il comunicato della società

La AP Turris Calcio rende noto di aver raggiunto in data odierna l’accordo con l’attaccante Michele Tarallo, il quale nelle prossime ore si aggregherà alla formazione messa a disposizione del tecnico Vincenzo Di Maio. 
Nativo di Nocera Inferiore, il centravanti scuola Bari, approda alla Turris e porta con se un curriculum calcistico di assoluto prestigio, caratterizzato dalle significative esperienze vissute con Prato, Rimini, Padova e Monza tra le altre. 
Nelle ultime due stagioni, il classe ’80,ha maturato, con la maglia dell'Agropoli, il considerevole score di 30 reti in 53 match disputati in campionato. Il presidente Giuseppe Giugliano, con il diesse Vitaglione e la preziosissima e determinante collaborazione del Direttore Generale Vincenzo Calce e del vicepresidente Gaetano Galeota, regalano così alla piazza di Torre del Greco un vero e proprio pezzo da novanta. La presentazione di Michele Tarallo si svolgerà domani alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio "Liguori", al termine della seduta di rifinitura.

L'Ufficio Stampa AP Turris Calcio