Svolta Palmese: arriva il salvataggio in extremis!

15.09.2018 13:15 di Vincenzo Piergallino  articolo letto 514 volte
Fonte: Sigrido Parrello
Svolta Palmese: arriva il salvataggio in extremis!

Il miracolo è compiuto! La U.S. Palmese 1912 è salva e domenica si scende in campo contro il Città di Messina la  ultracentenaria sarà regolarmente in campo. Fumata bianca dunque in casa Palmese. Riuscito in extremis il  salvataggio dell'ultracentenaria neroverde. La squadra scenderà in campo domenica e continuerà a vivere.

Ieri sera infatti (venerdi 14 Settembre 2018) la riunione decisiva all'interno della sede posta all'interno del leggendario "Lopresti" alla  presenza dell'amministratore Giudiziario, dott. Domenico Larizza, del Sindaco della Città di Palmi, avv. Giuseppe Ranuccio, e alcuni imprenditori locali, che hanno garantito le somme necessarie per proseguire.

Oltre trecento erano i tifosi neroverdi ad aspettare la notizia davanti  il piazzale del "Lopresti" che, all'arrivo della notizia, hanno festeggiato fino a tarda notte invadendo le vie della città. A guidare la squadra, almeno inizialmente, sarà il preparatore atletico Salvatore Gangemi, ma nelle prossime ore la macchina organizzativa si metterà in moto per definire gli aspetti tecnici.