Questione Liguori: i tifosi chiedono ufficialmente incontro con le istituzioni

15.02.2019 17:49 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Questione Liguori: i tifosi chiedono ufficialmente incontro con le istituzioni

Nuovo aggiornamento sul fronte Liguori da parte della pagina Fb "La Turris a Torre del Greco", rappresentato da un gruppo di tifosi che si sta facendo promotore della creazione di un tavolo tecnico tra tutte le parti interessate... 

Come avevamo preannunciato sulla pagina, abbiamo deciso di muoverci ed ufficialmente.

Oggi 15 febbraio è stata protocollata al Comune di Torre del Greco una richiesta di incontro con l'amministrazione cittadina avente ad oggetto la situazione dello stadio Liguori, alla luce dei recenti stanziamenti ottenuti dal comitato per le Universiadi.

Quando verremo convocati in comune cercheremo, alla presenza del sindaco Palomba e del presidente Colantonio, di capire cosa sta attualmente bloccando la partenza dei tanto invocati lavori di adeguamenti all'impianto di Viale Ungheria.

Andremo come semplici tifosi e cittadini torresi (senza politicanti o presunti tali alle spalle ne' tanto meno persone che hanno mai lucrato sulla Turris), ma certo non saremo degli sprovveduti, quindi non accetteremo risposte interlocutorie o prese di tempo senza alcun valido motivo.

Ma soprattutto, tutto ciò che uscirà da quel tavolo non resterà un segreto che, in buona tradizione torrese, degenererà in strambe ricostruzioni da bar o confidenze prese qua e là. Nel bene o nel male ciò che si dirà in quell'occasione lo saprà anche la piazza di Torre del Greco che poi sarà libera di esprimersi come meglio ritiene.

C'è poco da scherzare adesso, devono partire questi benedetti o maledetti lavori di rimozione e sostituzione del manto sintetico.

Nel frattempo, attendiamo la convocazione dal comune di Torre del Greco