Pomigliano, mister Nappi: “A Torre con l’obiettivo di non perdere. Turris più forte dell’andata…”

19.03.2018 09:58 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Pomigliano, mister Nappi: “A Torre con l’obiettivo di non perdere. Turris più forte dell’andata…”
© foto di ufficio stampa pomigliano

Mister Nappi commenta il pari esterno del suo Pomigliano contro la Turris: “Risultato importante per noi, l’obiettivo era non perdere e ci siamo riusciti. Abbiamo schierato il 5-3-1-1 proposto già domenica scorsa contro il Potenza e non abbiamo corso grossi pericoli. La squadra ha lottato ed ha sfoderato una prestazione attenta in difesa, riuscendo a controllare la fisicità della Turris”.

Il tecnico granata aggiunge: “Prima del mio esonero eravamo a +6 sui playout, ma nel calcio ci sta cambiare tecnico. Sono tornato con una grande carica e con la forte convinzione di raggiungere la salvezza, perché il Pomigliano ha tutte le credenziali per rimanere in serie D, sia sotto il profilo tecnico che societario”.

Sulla partenza di Marzullo dalla panchina e sull’assenza di bomber Pisani per infortunio: “Purtroppo Marzullo non si è allenato per gran parte della settimana ed ho preferito puntare su chi era al massimo della condizione. Pretendo molto da lui perché a mio parere ha i numeri per giocare nelle categorie superiori. Pesante l’assenza di Pisani, ma devo dire che il giovane D’Angelo (classe ’98) non ha affatto demeritato, disputando un’ottima partita in una situazione non facile, sgomitando e sacrificandosi su ogni pallone”.

Infine una battuta sulla Turris: L’ho ritrovata più forte e quadrata rispetto alla gara d’andata, nonostante in quel caso uscimmo sconfitti dal confronto…”.