Playoff: Nocerina-Gravina in diretta su Sportube

12.05.2017 10:30 di Nello Giannantonio   vedi letture
Fonte: Lega Dilettanti
Playoff: Nocerina-Gravina in diretta su Sportube

In attesa della prossima stagione sportiva, un ricco programma di partite attende ancora molte squadre di Serie D impegnate nella post season 2016/17.
Domenica 14 maggio scattano i playoff per 36 squadre che continuano a inseguire il sogno Lega Pro, per l’occasione Sportube trasmetterà in diretta dallo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore il match Nocerina-Gravina (visione gratuita previa iscrizione al sito). Telecronaca a cura di Pasquale Ciambriello.

Una sfida che si preannuncia davvero equilibrata. In regular season lo scarto è stato di appena tre lunghezze a vantaggio dei molossi. Terza contro quarta con i due precedenti stagionali terminati in parità. 2-2 in Puglia, 1-1 in Campania. Ora però non ci sarà più spazio per i pareggi perché una delle due dovrà passare il turno per proseguire nel proprio cammino verso la Lega Pro. Se i rossoneri campani hanno evidenziato un attacco tra i più prolifici del girone H, 62 reti, secondo miglior attacco dopo il Bisceglie promosso in Lega Pro, i pugliesi rispondono con una difesa impenetrabile. Appena 23 gol subiti in stagione, nettamente meglio anche delle due dominatrici del campionato Bisceglie e Trastevere.

Per scoprire chi la spunterà basterà collegarsi a partire dalle 15.30 alla pagina www.sportube.tv/live e cliccare la grafica relativa alla partita alla voce “Ora in onda”. La visione è gratuita ma riservata agli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basta seguire la procedura indicata alla pagina www.sportube.tv/register