Pastore dice no al progetto "Città di Nocera": il titolo di Giugliano ceduto al Campagna

13.08.2014 19:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da forzanocerina
Pastore dice no al progetto "Città di Nocera": il titolo di Giugliano ceduto al Campagna

È finita ancora prima di iniziare l’avventura in Eccellenza del Città di Nocera. Il presidente del Comitato Regionale Campania Enzo Pastore è stato irremovibile fino alla fine, restio alla presenza di due squadre di Nocera in Eccellenza.

Si chiude dunque con un nulla di fatto il progetto che doveva essere coordinato dall’ex ds del Savoia Simonetti, incaricato di riportare Nocera tra i professionisti in due anni, rilevando il Città di Agropoli dell’attuale patron corallino Giugliano, titolo che poi è stato trasferito a Campagna dopo il no di Pastore.

Ammessa quindi tra le due soltanto l’Asg Nocerina (in sovrannumero), che però giocherà a Nocera Superiore e che sembra destinata ad un campionato anonimo dato che, per mancanza di risorse economiche, la proprietà ha già annunciato che per quest’anno si farà un programma ridimensionato basato sui giovani.

Ma l’Associazione gestita dai tifosi molossi non ne vuole sapere di arrendersi. Previsto summit già quest’oggi, si studiano soluzioni alternative.