Orgoglio Corallino: "Sosteniamo la società. La salvezza significa programmazione e rilancio"

31.10.2017 20:48 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Orgoglio Corallino: "Sosteniamo la società. La salvezza significa programmazione e rilancio"

Ecco il pensiero del gruppo Orgoglio Corallino, in merito alle ultime vicende di casa Turris:

Nel leggere attentamente l'ultima nota stampa pubblicata sulla pagina ufficiale dell' A.P. Turris 1944, riguardo lo sfogo del presidente Colantuono, teniamo ad esprimere il nostro pensiero.

Premesso che la società è stata acquistata in una situazione debitoria disastrosa, premesso che l'Amerigo Liguori resta una struttura fatiscente, alla quale lo stesso presidente ha voluto garantire di tasca propria l'agibilità per garantire l'apertura di tutti i settori dello stadio, premesso che purtroppo non c'è stata quella risposta da parte della città che probabilmente si aspettava la società in termini di abbonamenti e sponsor.

In questo momento delicato della stagione, invitiamo tutto l'ambiente corallino a compattarsi e stringersi intorno a questa società, per raggiungere l'obiettivo salvezza che significherebbe: PROGRAMMAZIONE E RILANCIO.

Detto questo, invitiamo lo stesso presidente a capire chi contesta in maniera civile e costruttiva e dicasi "costruttiva" la nostra amata Turris. Il tifoso corallino è talmente innamorato della squadra squadra della propria città, che spesso si lascia andare in manifestazioni di affetto eclatanti come può essere uno sfogo nel dopo partita, il calcio e anche questo caro presidente.

Da parte nostra e crediamo dell'intera città, tutto il nostro appoggio e sostegno in questo progetto da lei intrapreso con tanto coraggio e passione, dimostrando che a Torre del Greco esistono ancora imprenditori che credono nella propria terra e hanno una visione futura positiva.

Ora testa alla prossima gara delicata contro il Pomigliano, convinti e consapevoli che squadra e allenatore venderanno cara la pelle in ogni partita.

Tradizione & Passione

ORGOGLIO CORALLINO