Orgoglio Corallino: "Le dimissioni della dirigenza un atto dovuto nei confronti di Giugliano?"

25.04.2017 17:01 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Orgoglio Corallino: "Le dimissioni della dirigenza un atto dovuto nei confronti di Giugliano?"

Comunicato del club Orgoglio Corallino dopo la sconfitta con il Gela:

In terra Siciliana anche il risultato passa in secondo piano dinanzi ai circa 20 tifosi corallini al seguito della nostra amata Turris. Ammirevole l'attaccamento alla maglia dei nostri supporters, che sono gli unici ad uscire a testa alta da questa maledetta annata.

SITUAZIONE SOCIETARIA:

E' iniziato il valzer dei nomi che vengono accostati alla Turris come futuri presidenti o fantomatici dirigenti, premesso che la gestione del presidente Giuseppe Giugliano nell'ultimo anno è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista, premesso che anche il dirigente Antonio Colantonio continua a ribadire l'intenzione di sostenere la società corallina anche in futuro, ma non di subentrare come presidente.

Aspettiamo l'evolversi degli avvenimenti con attenzione, in attesa che finisca questo maledetto campionato da dimenticare. C'è una cosa che non riusciamo ancora a capire, se le dimissioni di tutti i dirigenti sia stato un atto dovuto per rispetto nei confronti del presidente Giugliano, o solo un passaggio burocratico d'obbligo!?

Ci piacerebbe sapere il pensiero degli altri ex dirigenti come Scarlato, Mascolo o Calce, che ad oggi, non hanno fatto mai trafilare nessuna dichiarazione dopo le dimissioni di tutto il gruppo.

Nella mattinata di domenica, una nostra delegazione seguiva con passione il nostro socio onorario e tifoso corallino Raul Brancaccio, che difendeva i colori di Torre del Greco contro Milano nella sfida di Tennis disputata al "complesso la salle". Che sia ben chiaro, ORGOGLIO CORALLINO resta un'associazione sempre molto attenta nel seguire realtà o persone che rappresentano la nostra città.

Tradizione & Passione

ORGOGLIO CORALLINO