MISTER CIOFFI A TMW: "Dispiace per l'Aversa, a Torre non c'è stata partita. Che spettacolo i 5000 del Liguori!"

01.06.2018 11:46 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MISTER CIOFFI A TMW: "Dispiace per l'Aversa, a Torre non c'è stata partita. Che spettacolo i 5000 del Liguori!"

Intervistato in escusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, l'ex trainer dell'Aversa Renato Cioffi analizza il match. Ecco un estratto della lunga intervista.

Domenica lei ra presente al Liguori per la sfida play-out tra Turris ed Aversa: triste vedere la sua vecchia Normanna piombare in Eccellenza dopo diversi anni tra i professionisti.
"Dispiace per questo esito, peraltro ricordo ancora con piacere l'amichevole di nove anni fa disputata col Napoli al San Paolo e finita 1-1 davanti a 10mila persone. Direi che a Torre del Greco non c'è stata mai partita: l'Aversa è entrata in campo timorosa e rinunciataria. E, per una squadra che si deve salvare, questo non poteva deporre bene. Ho visto una Turris molto più arrabbiata, che voleva di più il risultato pur potendosi accontentare del pari. Sinceramente mi aspettavo un'Aversa differente, più battagliera. Bisogna fare anche i complimenti al pubblico corallino: difficile vedere 5000 tifosi allo stadio in questa categoria per un play-out. Spero, comunque, che il prossimo campionato veda tutte le campane protagoniste, a differenza di quest'anno in cui qualcuna ha pagato dazio".