Mercato Live - Tris di innesti per la Frattese, colpaccio Pomigliano. Si muovono anche Fulgor, Cerignola e Potenza...

05.01.2018 17:37 di Vincenzo Piergallino  articolo letto 662 volte
Mercato Live - Tris di innesti per la Frattese, colpaccio Pomigliano. Si muovono anche Fulgor, Cerignola e Potenza...

Dopo alcune cessioni si muove anche la Frattese: in entrata l'attaccante Luciano Arciello, atleta napoletano classe '98 in uscita dall'Ercolanese, il terzino sinistro Gennaro Cesarano, classe '99 proveniente dalla Primavera del Benevento, e l’esperto centrale difensivo, ex Mantova e Picerno, Giovanni Conti (34). Torna a Fratta anche il team manager Giustiniani che era stato a Torre del Greco nell'interregno del duo Costagliola-Potenza.

Colpaccio del Pomigliano, che ufficializza l’ingaggio del fantasista Fabio Padulano, classe ’94 con vari trascorsi in Lega Pro tra le fila di Messina, Arezzo, Lumezzane e Vigor Lamezia.

Si muove anche lo Sporting Fulgor: nelle ultime ore, si sono ufficialmente legati al sodalizio biancorosso Davide Nitti, esterno sinistro classe '97, reduce dall'esperienza al San Severo, oltre che Carlo Burdo, centrocampista classe '94, nella prima parte di stagione in forza al Corato.

Non sta a guardare il Potenza, sulle tracce di un centrale di difesa: in cima alla lista c’è Nicola Lanzolla, classe 1989 ex Bisceglie, Nardò e Gravina, attualmente in Serie C in forza al Monopoli, dove però non ha trovato sin qui molto spazio.

Sogna in grande il Cerignola, che vorrebbe strappare alla Serie C ed al professionismo l'attaccante Davide Moscardelli (37) da una stagione e mezza in forza all'Arezzo di cui è diventato anche il capitano.