MERCATO LIVE - Tiscione, Volpicelli e Iadaresta vicini al Casarano. Taranto scatenato! Tutti i movimenti...

12.06.2019 17:00 di tuttoturris .com   vedi letture
MERCATO LIVE - Tiscione, Volpicelli e Iadaresta vicini al Casarano. Taranto scatenato! Tutti i movimenti...
TUTTOmercatoWEB.com

Iniziano i primi movimenti di mercato in serie D. La neo promossa Giugliano è vicina all'esterno offensivo brasiliano Ribeiro dell’Olympia Agnonese; pronta la conferma di Mola, D’Angelo, Mennella e Capone. Zoccolo duro confermato con Paolo Sardo, Rosario Di Girolamo, Crescenzo Liccardo, Antonio Tarascio, Salvatore Bacio Terracino, Tommaso Manzo e Caso Naturale. I tigrotti inseguono anche bomber Marcheggiani del Cassino e il mediano Iannini, ex Matera. 

Patierno, bomber del Bitonto, deve scegliere tra Casarano e Taranto, con i rossoblu che inseguono anche Santaniello del Picerno, Vasquez ex Troina, Franca del Potenza, e potrebbero ufficializzare mister Ragno a breve, confermando Favetta e D'Agostino. Partirà invece Croce. L'esterno Alvino del Savoia piace molto al Sorrento che potrebbe confermare l'attaccante Figliolia e bloccare mister Maiuri.

Il forte esterno Pippo Tiscione è vicinissimo al Casarano. Lo potrebbero raggiungere Iadaresta, ex Bari e Latina, Volpicelli ex Francavilla, e Giappone, forte portiere under del Marsala. Il forte difensore Caldore dell'Altamura potrebbe raggiungere mister Ginestra a Caserta in C. Stesso viaggio per Aliperta della Turris se i corallini dovessero rimanere in D. Ragosta del Gela è vicino alla Cavese.

Il Portici ufficializza il difensore Arpino e conferma Nappo. Il centrale Gambuzza è diviso tra Casarano e Bitonto. L'attaccante Palazzo dell'Altamura è vicino alla Fidelis Andria. Savoia e Cavese sono sulle tracce di Padulano, esterno del Bitonto, che conferma capitan Montrone. A Gravina, invece, conferma per mister Loseto. Rabbeni, Cucinotti e Guadalupi lasciano l'Altamura. L'attaccante Roberti lascia il Taranto e si lega al Monterosi (girone F). Il centrocampista Rosario de Rosa, ex Turris, firma con la Frattese in eccellenza.