MERCATO LIVE - Taranto e Altamura scatenate. Colpo Fioretti per la Cittanovese. Il Picerno scippa Pitarresi e Fontana all'Igea...

06.07.2018 17:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Taranto e Altamura scatenate. Colpo Fioretti per la Cittanovese. Il Picerno scippa Pitarresi e Fontana all'Igea...

Iniziano i primi botti di mercato in serie D: il Gravina prende due ex Taranto: Guadalupi e Potenza.

Il Picerno conferma un importante centrocampista: trattasi di Agresta.

Il Taranto prende Lanzolla, ex Monopoli, una garanzia in difesa, il portiere classe '99 Cavalli, e Nocerino, difensore sempre classe '99. Conferma per il forte attaccante Favetta.

L'Altamura conferma due pilastri della scorsa stagione: Montemurro e Dibenedetto e prende il forte esterno di attacco Palazzo, ex Bisceglie, nonchè Guadalupi dal Potenza e il portiere under Scarano dall'Afragolese.

La Cittanovese prende il forte attaccante Fioretti, ex Campobasso. Il Nardò conferma l'esterno Versienti. Il neopromosso Rotonda prende il classe '95 Karamoko proveniente dal Dro.

Il Picerno scippa due forti calciatori all'Igea Virtus: parliamo del centrocampista Pitarresi e Fontana e cede Romano al Levico Terme. Tesserato anche il difensore Bassini, ex Ischia.

Il difensore Manetta passa dal Messina al Cassino, mentre Barone, centrocampista dai piedi buoni, e seguito anche dalla Turris, viene confermato dall'Albalonga.

Inoltre il Fasano tessera il terzino Rullo, ex Napoli e Lecce. Il difensore torrese Bruno lascia il Messina e approda alla Cavese. Il forte centrocampista Ott Vale, quest'anno protagonista al Troina, passa al Siracusa in serie C. Approda invece al Parma, sempre via Troina, l'under Mustacciolo.