MERCATO LIVE - Liccardi lascia l'Ercolano. Tre arrivi in casa Sessana

12.12.2014 20:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
MERCATO LIVE -  Liccardi lascia l'Ercolano. Tre arrivi in casa Sessana

ERCOLANO - Finora sono stati ufficializzati un innesto e due cessioni nella campagna acquisti di dicembre dell’Herculaneum. Dentro Pasquale Imparato e via Salvatore Romano e Franco Palma, ma a questi ultimi due va aggiunto il nome di un terzo attaccante, Vincenzo Liccardi, che ha lasciato il gruppo di Ulivi non per decisione della società ma per sua iniziativa.

PUTEOLANA - La Puteolana 1902 comunica di aver tesserato il calciatore Simone Avino.Il centrocampista classe ’96 cresciuto nel settore giovanile granata, arriva dal Portici, squadra con la quale ha iniziato la stagione".

SESSANA - La US Sessana 1915 comunica agli organi di stampa ed ai tifosi gialloblù di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento di Elio Rossi, centrocampista classe ’96 proveniente dal Campania Ponticelli, Alfonso De Lucia, attaccante classe ’93 proveniente dai rosanero del Vitulazio, già sei goal in questo primo scorcio di stagione, e di Pasquale Siciliano, attaccante classe ’91 con trascorsi nella Paganese con il nostro capitano Dino Fava, nel Latina e nella Puteolana proveniente dallo Stasia Soccer. I tre calciatori sono già a disposizione di Mister Ricciardi, il roster gialloblù si impreziosisce di tre grandi pedine.

SAN GIORGIO - Ingaggiato il centrocampisto Loasses dal Portici. Altro innesto di qualità per i granata.