MERCATO LIVE - La Cavese ufficializza Meloni e prova il colpo Tedesco. Gragnano ad un passo da Maraucci...

RIPARTE LA NOSTRA RUBRICA MERCATO LIVE. TRATTATIVE E AFFARI DI QUESTA SESSIONE INVERNALE DI MERCATO NEL GIRONE I.
02.12.2016 19:56 di  Salvatore Pellino   vedi letture
MERCATO LIVE - La Cavese ufficializza Meloni e prova il colpo Tedesco. Gragnano ad un passo da Maraucci...

 Affari e trattative...

CAVESE - I metelliani provano il colpaccio Tedesco, in partenza dal Gladiator. Si guarda in casa Aversa, piacciono il centrale Guastamacchia e l'esterno Felleca ('98). Ufficiale bomber Meloni!

DUE TORRI - Via Postorino, Igrassia, Cassaro, Giacobbe e Matinella.

GLADIATOR - Il mediano Gatta passa all'Afragolese. Dopo le tante voci di giocatori in uscita, si parla anche di giocatori in entrata. Dall'Eccellenza arriva l'esperto difensore Daniele Alterio, ex Volla e Angri, che ha già firmato con i sammaritani. Già da qualche settimana si sta allenando con la prima squadra l’attaccante classe ’97 Andrea Marullo. Si vocifera di un interessamento per Marco Conte, centrocampista classe ’88 attualmente all’Herculaneum che per tre stagioni ha giocato a Marcianise. Altro ex gialloverde è il promettente classe ’97 Salvatore Moccia che potrebbe ritornare in Campania dopo l’esperienza in Lega Pro col Catanzaro. Ed infine è stato anche accostato Emanuele Santaniello del Gragnano.

AVERSA NORMANNA - Granata ad un passo dall'attaccante Angelo Scalzone, ex Taranto e Agropoli.

GRAGNANO - In dirittura d'arrivo l'ingaggio del centrale Maraucci. Nel frattempo ufficiale il difensore classe '96 Liccardi.