MERCATO LIVE - Il Taranto prende Allegrini, ma punta anche Mattera e Manzo. Di Nola riparte dalla Scafatese. Tiscione ufficiale al Casarano...

03.07.2019 10:28 di  tuttoturris .com   vedi letture
MERCATO LIVE - Il Taranto prende Allegrini, ma punta anche Mattera e Manzo. Di Nola riparte dalla Scafatese. Tiscione ufficiale al Casarano...
TUTTOmercatoWEB.com

Il centrocampista Candiano, quest'anno al Marsala, va alla Caratese. Il Licata conferma Cassaro. L'Ancona annuncia l'ex Savoia Costantino e l'ex corallino Mansour. La Nocerina sta per chiudere con Manfrellotti, ex Sarnese e Acireale, e conferma Festa. Il Savoia vuole l'ex Isola Liri Raffaele Poziello. Gambuzza passa dall'Acireale all'Altamura. Mario di Nola è il nuovo allenatore della Scafatese in Eccellenza, che prende bomber Carotenuto, mentre Gianluca Esposito dovrebbe essere il nuovo allenatore del Nola.

Il Taranto di mister Ragno è vicinissimo a Mattera, oramai ex Bari, e Gigi Manzo, per comporre una coppia difensiva da categoria superiore. Intanto i rossoblu hanno già tesserato Allegrini del Cerignola. ll centrocampista Chiavazzo è vicino al Brindisi.

L'attaccante Cardella passa dal Ladispoli al Latina. L'ex bomber Girardi della Cavese è in ballottaggio tra Savoia e Sorrento. L'argentino Sanna passa dall'Acireale al Lanusei. Il centravanti Nohman passa al Flaminia. Castellucci, ex allenatore della Turris, firma con il Sora in Eccellenza.

Il difensore Dionisi, quest'anno all'Avellino, è vicino al Savoia che ufficializza il mediano Lucioni, ex Rieti. Avellino che causa problemi societari, ha svincolato tutti i tesserati. Il Messina prende Casella dal Napoli, mentre il Cerignola conferma Lorenzo Longo e l'ex Frattese Marotta. Colpo del Casarano che ufficializza Pippo Tiscione. Il San Tommaso tessera l'ex Picerno Colarusso. Il Lanusei prende il 2000 Casula dall'Arzachena. L'attaccante Prisco rinnova col Cassino.