MERCATO LIVE - Il Siracusa soffia Crocetti alla Reggina. Lacarra lascia il Torrecuso, Taranto su Neglia...

27.08.2015 08:44 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Il Siracusa soffia Crocetti alla Reggina. Lacarra lascia il Torrecuso, Taranto su Neglia...

Gli ultimi movimenti di mercato…

POMIGLIANO: ingaggiati i calciatori Russo Camillo e Viscusi Giuseppe, entrambi classe 1997 e provenienti dalla Juve Stabia.

SAN SEVERO: tesserato il difensore classe ’87 Grieco, ex Fermana.

AVERSA: vicino il ritorno del centrocampista Prevete, salta l’accordo con il centrale classe ’93 Fiore. Alla corte di Spezzaferri arriva Paolo Marciano, il baby talento originario di Capaccio svezzato dalla Fox Paestum e passato per settori giovanili di grido come quelli di Empoli, Fiorentina e Catania.

FRATTESE: ufficializzato Elio Angelillo, attaccante classe 1997 proveniente dal Monopoli.

MESSINA: aggregato Angelo Scalzone, attaccante che ha vestito la maglia della Robur Siena vincendo l'ultimo campionato di serie D. Dovrebbe unirsi al gruppo di Arturo Di Napoli anche la punta classe '95 Pablo Moreira Barbosa, meglio conosciuto come Pablo Cavani.

SIRACUSA: conclusa la trattativa, con la firma del contratto, con l’ex bomber del Siena Crocetti, 13 reti con 29 presenze la scorsa stagione, inseguito anche da Parma e Reggina. La società ha inoltre ufficializzato gli arrivi di Agostino Gallo, Simone Figura, Marco Palermo e Dario Patanè.

BISCEGLIE: perfezionato in data odierna il tesseramento del forte esterno offensivo Nicola Loiodice, ex Brindisi, e del giovane attaccante Gianbattista Conversano, classe ‘97.

CITTA’ DI SCORDIA: trovato l'accordo con il difensore, classe 1997, Giorgio Pascali, che arriva dagli Allievi Nazionali del Lecce.

TARANTO: comunicato l'ingaggo del difensore, classe 1990, Francesco D’Angelo. Il ds Montervino sarebbe sulle tracce del trequartista Samuele Neglia.

DUE TORRI: arriva l'esterno, classe 1996, Nicola Giannola che nella passata stagione ha gioato in Eccellenza siciliana col Mussomeli.

TORRECUSO: lascia prima di iniziare Giuseppe Lacarra, attaccante pugliese, che la compagine sannita aveva annunciato solo una decina di giorni fa. Lacarra firma con l'Altamura e si appresta a disputare il primo campionato di Eccellenza della sua carriera.