MERCATO LIVE - Iadaresta al Bari, Acr Messina versione straniera. Diamoutene all'Igea. Sorrentino lascia il Portici!

07.12.2018 17:00 di  tuttoturris .com   vedi letture
MERCATO LIVE - Iadaresta al Bari, Acr Messina versione straniera. Diamoutene all'Igea. Sorrentino lascia il Portici!

Colpo di mercato del Bari, che prende dal Latina Pasquale Iadaresta, ariete ex Marcianise. Il Castrovillari svincola il forte difensore Ungaro. L'attaccante Pisani lascia il Savoia e va all'Afragolese in Eccellenza. Perdita del Portici importante proprio prima dell'atteso match col Bari: va via bomber Sorrentino!

Tanti stranieri al Messina invece: i peloritani prendono il difensore Sambinha, portoghese, gli argentini Zarate e Inchausti, e il difensore olandese Janse. Ufficiale anche l'ingaggio di Tedesco dal Locri. Il Roccella, pur perdendo Di Cuonzo, ha messo a segno quattro colpi importanti per la categoria: Asselti, Diop, Ngom e Amelio z (ex Frosinone e Melfi in C). .

La Palmese prende Occhiuto dalla Cittanovese. Castagna, Rinaldi e Gargiulo passano all'Ercolanese. La Nocerina prende Ansalone e cede il portiere Scolavino al Savoia. Il Gela potrebbe svincolare Alma e Dieme, ai quali non mancano offerte ma si attendono novità sul tema stadio; senza di esso, sarà epurazione. L' Igea Virtus tessera il forte centrale difensivo Diamoutene ex Roma e Lecce. Il Marsala tessera Bonfiglio, attaccante, dal Palermo e promuove Giannusa come allenatore. L'Acireale potrebbe perdere Madonia, che pare andrà al Biancavilla.