MERCATO LIVE - Colpo in difesa per la Frattese. La Gelbison ingaggia Maggio, primo squillo del Gravina...

22.06.2016 09:40 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Colpo in difesa per la Frattese. La Gelbison ingaggia Maggio, primo squillo del Gravina...

Primi colpi di mercato nei gironi meridionali della serie D...

FRATTESE - la Frattese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del difensore Stefano Riccio. Riccio è un difensore classe ’89 che nell’ultima stagione ha vinto da protagonista il campionato con la maglia del Virtus Francavilla (Girone H), e in carriera vanta 97 presenze in Lega Pro con le maglie di Nocerina, Arzanese e Savoia. Nelle ultime stagioni ha indossato, tra le altre, le maglie di Taranto, Bisceglie e Potenza confermandosi uno dei difensori più forti della categoria.

GRAVINA - L'FBC Gravina assesta il primo, grande colpo del mercato estivo per la prossima stagione di serie D che farà impazzire di entusiasmo il popolo gialloblù. Si tratta di un nome di altissimo livello che vanta presenze nelle massime divisioni calcistiche europee, ad iniziare dalla Liga spagnola. Ci riferiamo al forte centrocampista spagnolo Cristian Portilla, 27enne nativo di Santander, nome di grido per la piazza gravinese e un lusso autentico per il campionato italiano di serie D.

GELBISON - L'A.S.D. Gelbison comunica di aver raggiunto un accordo con Domenico Maggio, classe 1990, attaccante ex Frattese, Aversa Normanna, Sarnese. Il nuovo ingaggio è stato presentato, stamane, nella sala stampa dello stadio "Giovanni Morra" di Vallo della Lucania ed è un primo rinforzo per la prossima stagione di serie D per i rossoblu, affidati nuovamente ad Alfonso Pepe.