MERCATO LIVE - Bomber Esposito al Nola, Alvino al Savoia. Lattanzio e Siclari al Cerignola. Movimenti Sarnese ed Ercolano. El Ouazni alla Juve Stabia...

16.07.2018 19:44 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Bomber Esposito al Nola, Alvino al Savoia. Lattanzio e Siclari al Cerignola. Movimenti Sarnese ed Ercolano. El Ouazni alla Juve Stabia...

Continuano i movimenti di mercato in serie D. La Cittanovese perde il forte centrocampista Gonzalez, classe '89, che si accorda con l'Altamura. I murgiani scatenati sul mercato, tesserano anche il difensore argentino Andres Salto.

Il Savoia piazza il colpo Alvino come esterno d'attacco e Stefano Costantino a centrocampo, mentre l'ex Turris Gennaro Esposito si accorda con il Nola di Liquidato. Inizia a muoversi la Sarnese che prende il centrocampista Cardinale (97) ex Arzanese e conferma Langella, Cacciottolo, Sorriso e Tortora.

Il Bitonto tessera il forte difensore Vito Di Bari. Il difensore Manes lascia l'Acireale e si accorda con il Latina. Il neopromosso Sorrento, dopo aver perso Prisco in avanti, sta per chiudere con De Angelis, ex Cavese. Il Messina potrebbe prendere il centrale difensivo Lomasto, ex Nocerina.

Infine, occasione serie C per Bruno El Ouazni che firma con la Juve Stabia, con gli stessi gialloblu che seguono Gassama, under del 1999 che quest'anno ha fatto bene a Gragnano.

Tante conferme a Cerignola: Allegrini, Loiodice, Russo, Pollidori, Maraolo, Abagnale, Di Cillo, Matere, Carannante, Nardella e Parise. Due supercolpi per i pugliesi che tesserano Lattanzio e Siclari!

Pokerissimo di acquisti per l'Ercolano: Patella, Cassandro, Anzalone, Ronga e Della Monica.