MERCATO - Gli ultimi movimenti nel girone A...

17.12.2014 12:00 di Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: tratto da sportcasertano
MERCATO - Gli ultimi movimenti nel girone A...

Si è conclusa la finestra del calciomercato di riparazione dell’Eccellenza, che era attiva dal 1 dicembre. Proprio nell’ultima giornata sono stati ufficializzati dei colpi da parte delle prime due in graduatoria che non hanno perso l’occasione per migliorare i propri organici in vista del rush finale.

SESSANA - La capolista Sessana ha puntellato il reparto difensivo aggiungendo un altro under di valore che si va ad aggiungere alla già ben fornita pattuglia giovani a disposizione di mister Ricciardi. Il nome del calciatore è Ciro Castaldo, proveniente dall’Arzanese 1924 con ha disputato questi primi scampoli di stagione in serie D. Sul fronte cessioni la società aurunca ha ceduto l’attaccante classe ’86 Bernardo Caterino al San Lorenzo, squadra che milita nella seconda categoria laziale.

TURRIS - La Turris ha annunciato il tanto atteso trequartista richiesto dal tecnico Santosuosso: la scelta è ricaduta, come da pronostici, su Giuseppe Iuliano, classe ’93 ex Primavera del Napoli, proveniente dal Sorrento in Serie D. Oltre al talentuoso fantasista i corallini hanno tesserato anche il jolly Raffaele Ferrara, classe ’90 proveniente dalla Sarnese, impiegabile sia a difesa che a centrocampo.

SIBILLA - Nei giorni scorsi invece era arrivata l’ufficializzazione da parte della Sibilla Soccer di due giovani calciatori: Antonio Cicatiello, centrocampista classe ’95 dalla Mariano Keller (già impiegato domenica da titolare contro l’Hermes Casagiove) e Cristian Trincone, centrocampista classe ’95 dal Villa Literno.

GLADIATO E QUARTO - Il Gladiator e il Quarto devono invece registrare una partenza a testa: i sammaritani hanno ceduto il centrocampista classe ’93 Francesco Franchini che si è accasato nel campionato di Promozione laziale con il Sant’Elia Fiumerapido, mentre i flegrei hanno ceduto il difensore classe ’95 Nicola Santangelo alla Scafatese, formazione che milita nel girone H di serie D. Per il Quarto in entrata Ingaggiato il difensore Tucci dal S.Marco che si va aggiungere a Gaveglia e Palma.