Mercato dei presidenti - Todisco punta il Pomigliano: "Closing vicino"

 di Vincenzo Piergallino  articolo letto 847 volte
Fonte: MARIO FANTACCIONE
Mercato dei presidenti - Todisco punta il Pomigliano: "Closing vicino"

A Pomigliano, il dopo Pipola è contrassegnato al momento da voci che si rincorrono, riguardanti alcuni imprenditori interessati al titolo del club. Dal tourbillon di nomi esce fuori prepotentemente quello dell’avvocato Arnaldo Todisco, pronto ad organizzare un incontro con l’Amministrazione Comunale di Pomigliano per chiudere la trattativa  in tempi rapidi. In mente la proposta di offrire allo stesso Raffaele Pipola la carica di Presidente Onorario.

Queste le parole di Todisco, che entra nei dettagli dell’operazione: “Sono interessato all’acquisizione del titolo del Pomigliano. Siamo un gruppo di imprenditori che vuole divertirsi e fare bene in questa piazza, a prescindere da colui che poi sarà nominato presidente – e sulla sua esperienza biancoscudata aggiunge -  Savoia è il mio recente passato, un capitolo di contestazione più che altro dal primo giorno. Da solo sono arrivato al quinto posto e ho sempre dimostrato con i risultati l’impegno nel calcio.  Pomigliano, invece,  è una piazza tranquilla dove poter lavorare”.

Sulle figure che comporranno  il nuovo Pomigliano: “Pino Aiello sarà il direttore sportivo. Getteremo le basi alla continuità del progetto di Pipola.  Prematuro parlare di allenatore o altre cariche, prima puntiamo a definire tutti i passaggi dell’operazione, e ci sono tutti i presupposti per fare in modo che questa vada in porto. Credo fortemente nel lavoro del settore giovanile. L’idea è quella di costruire una squadra d’esperienza con giovani di valore . Parleremo con le associazioni per cercare di coinvolgere tutti nel nostro progetto, getteremo le basi per un calcio divertente, perché è quello il nostro primo obiettivo nel fare pallone. Alla città dico che conquisteremo la fiducia, siamo come due fidanzatini all’inizio di una relazione”.