Logo e Marchio - Raggiunti i 5 mila euro. Ora l'ultimo sforzo...

28.11.2014 16:13 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato orgoglio corallino
Logo e Marchio - Raggiunti i 5 mila euro. Ora l'ultimo sforzo...

Raggiunta la fatidica cifra di 5 mila euro, necessari per l'acquisizione di logo e marchio della FC Turris 1944. A comunicarlo è il club "Orgoglio Corallino", che allo stesso tempo invoca un ultimissimo sforzo a tutti i tifosi per coprire il costo delle spese notarili per il passaggio di proprietà, che dovrebbe aggirarsi tra i 1500 e i 2000 euro.

Di seguito il comunicato del Club:

Il Turris club Orgoglio Corallino, ringrazia tutte le persone che hanno contribuito a raggiungere la modica cifra di euro 5.000, ma chiediamo ancora un ultimo sforzo in quanto l'operazione "LOGO & MARCHIO" ha dei costi aggiuntivi per le spese notarili. Il nostro intento è quello di chiudere il tutto entro e non oltre la fine dell'anno in corso. Ci rivolgiamo a chi porta la F.C. TURRIS 1944 nel cuore, ai veri Corallini vicini e lontani, quelli che nella nostra amata TURRIS ritrovano le proprie tradizioni e il proprio senso di appartenenza. Ai Torresi in giro per il mondo e a quelli sparsi su tutto il territorio nazionale, pertanto teniamo a precisare che l'Iban può essere utilizzato anche dai residenti all'estero.

Il club Orgoglio Corallino oggi ufficialmente ha tutte le credenziali per acquisire in modo definitivo il logo e il marchio della storica F.C. Turris 1944. Comunichiamo i dati dove ognuno può volontariamente dare un contributo per raggiungere la cifra richiesta per l' acquisizione del suddetto logo e marchio:
Codice IBAN: IT25 P051 4240 3051 0557 1129 397
BANCA DI CREDITO POPOLARE 
Filiale di Torre del greco (NA)
Corso V. Emanuele.
INTESTATO A: ORGOGLIO CORALLINO
nella causale specificare " contributo volontario logo e marchio F.C. TURRIS 1944"

SCRIVIAMO LA STORIA.... UNITI SI VINCE!