Le pagelle: Manzo predica nel deserto. Male in difesa, troppo molle Perrino...

30.11.2015 16:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Le pagelle: Manzo predica nel deserto. Male in difesa, troppo molle Perrino...
© foto di raffaella ascione

D'AMICO 5: sulla seconda rete del Bisceglie si fa colpevolmente beffare sul suo palo. Per il resto è un tiro al bersaglio dalle sue parti...

GALLO 5: non riesce a prendere le contromisure allo scatenato Volpicelli.

IMPARATO 4: goffo autogol. Ma anche negli altri disimpegni risulta spesso distratto.

MANZI 4.5: crolla anche lui in maniera abbastanza netta, perdendo più di una volta la marcatura sul rispettivo avversario.

PAPPADIA 5: non spinge e difende come può. Cede anche lui come il resto del reparto difensivo (dal 17'st SENE' 5: non sortisce alcun effetto sull'andamento del match).

MANZO 6: l'unico che prova ad accendere la luce nel buio corallino. Trova il gol dal solito calcio piazzato e prova a scuotere i compagni, ma predica nel deserto.

PERRINO 4.5: dovrebbe essere il mediano della squadra, ma non vince un contrasto, né recupera un pallone.    

ROMANO 5.5: prova a garantire un minino di corsa nella statica mediana biancorossa. Lancia Gisonni a tu per tu con il portiere, poi viene coinvolto dal crollo generale della squadra.

FERRARO 5: dura solo 20 minuti, poi scompare (dal 38'st MAZZEI s.v.).

GISONNI 5: fallisce una ghiotta opportunità dopo il pari di Manzo per siglare il vantaggio. Per il resto si vede poco (dal 13'st CERQUA 5.5: prova a farsi notare, ma la squadra ormai ha già mollato).

TARALLO 5: fa quel che può, ma se non gli arriva una palla pulita diventa dura per lui incidere.

ALL. DI MAIO 5: queste nette cadute esterne sono ormai una costante. Dal primo minuto la Turris soffre in maniera evidente sulle fasce, ma non riesce quantomeno a limitare i danni. Vero che senza Somma, Yeboah, Schettino e Falco i limiti della rosa sono ancor più evidenti, ma se la squadra perde lo spirito battagliero le colpe sono anche sue.