L’AVVERSARIO - Il S.Marco, la grande delusione del campionato. In rosa un ex Turris...

19.12.2014 14:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Il S.Marco, la grande delusione del campionato. In rosa un ex Turris...

Il S.Marco Trotti sulla strada della Turris. La società casertana, che in estate ha prelevato il titolo della Virtus Carano, ha messo su una squadra di tutto rispetto ma il cammino della comagine guidata prima da Citarelli e ora da Ambrosino è stato sin qui altalenante. Nonostante patron Nuzzo abbia rivoluzionato la rosa nel mercato dicembrino, la compagine di mister Amrbosino punta dritto ai playoff e per centrarli non basterà raggiungere la quinta posizione, ma anche un distacco dalla seconda inferiore ai 10 punti.  I biancoblu occupano la quinta posizione e vantano uno dei migliori attacchi del girone (22 gol all’attivo) ma al contempo la difesa è una delle più battute (24 reti al passivo). In trasferta il ruolino di marcia è il seguente: vittorie col Quarto e Forio; sconfitte col Volla, Portici, Stasia e Sibilla; pareggio col Casagiove.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Ambrosino dovrebbe varare il 4-4-2. In porta Esposito (’97), protetto dal quartetto difensivo così composto: Lubrano terzino destro, Chiacchio (’95) terzino sinistro, coppia centrale composta da Caiazza (ex Stasia) e Tommasini (ex Mariano Keller). In mediana il duo Visone (ex Avellino) e Sardo (ex Turris ai tempi di Liquidato). Sulle corsie esterne Ceparano (’96) e il neo acquisto Bizzarro (ex Savoia). In avanti due bocche di fuoco: l'estroso Caputo in appoggio a bomber Polverino (prelevato dalla Scafatese nel mercato di dicembrino), autore di 13 gol nella passata stagione.

Probabile formazione S.Marco (4-4-2): Esposito (’97), Lubrano,Tommasini, Caiazza, Chiacchio (’95);Ceparano (’96), Sardo, Visone, Bizzarro; Caputo, Polverino. All. Ambrosino.