L’AVVERSARIO - Il Potenza di Marra: Simeri è il bomber. In rosa anche Giacinti e Tulimieri…

05.02.2016 10:30 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Il Potenza di Marra: Simeri è il bomber. In rosa anche Giacinti e Tulimieri…

Gara amarcord per la Turris che al Liguori affronterà il Potenza. I rossoblu guidati da mister Marra sono a quota 27 punti, quintultimi in classifica appaiati con il Manfredonia. A cospetto di un attacco poco prolifico (28 gol all’attivo), bisogna registrare i 41 gol subiti che fanno del Potenza la terza peggior difesa del girone.

IL CAMMINO – Lontano dal “Viviani” il Potenza ha racimolato 9 punti. Sconfitte col Bisceglie, Manfredonia, Picerno, San Severo, Francavilla e Fondi; pareggi con Torrecuso, Isola Liri e Nardò; vittorie con Virtus Francavilla e Marcianise.

LA FORMAZIONE –  Mister Marra dovrebbe riproporre il 3-5-2. In porta l’ex Cavese Napoli, protetto dal trio formato da Mautone (ex Reggina), Posillipo (ex Marcianise) e Vacca (’97). Sulle corsie esterne De Stefano (ex Cavese) e Puca (’97). Squalificato Navas (’97). In mediana l’argentino Bitancourt è il metronomo della squadra. L’ex Sambenedettese è supportato da Giacinti (seguito dalla Turris in questa estate) e Miocchi (’95). In panca l’esperto D’Imporzano (ex Sarnese) e l’ex Taranto Vaccaro. In avanti una coppia ben assortita. Testardi (colosso di quasi 2 metri) è supportato dal bomber della squadra, Simeri (8 gol quest’anno). Valida alternativa Tulimieri, seguito dalla Turris nel mercato dicembrino.

Probabile formazione Potenza (3-5-2): Napoli, Vacca (’97), Mautone, Posillipo; De Stefano, Miocchi (’95), Bitancourt, Giacinti, Puca (’97); Simeri, Testardi. All. Marra