La Turris riconferma Longo: "Torre è sempre stata la mia priorità..."

19.06.2019 15:08 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Fonte: Comunicato stampa
La Turris riconferma Longo: "Torre è sempre stata la mia priorità..."

❗️IL CAPITANO FABIO LONGO RESTA CORALLINO❗️
✍️E' con grande entusiasmo e soddisfazione che la ASD Turris Calcio, comunica il rinnovo del suo capitano ed attaccante, Fabio Longo.
Il bomber corallino, che nella scorsa stagione ha messo a segno ben 23 reti in campionato (27 totali considerando anche la Coppa Italia e i Playoff), si conferma così al centro del progetto biancorosso.
Queste le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante campano subito dopo la chiusura dell'accordo avvenuta nella sede della COLMA, azienda della famiglia Colantonio a Teverola (CE):
"La mia priorità è sempre stata la Turris. Già a maggio ho dato la mia disponibilità alla famiglia Colantonio per restare in maglia corallina. Con il Presidente, mi unisce un rapporto che va al di là del calcio. 
Ci tenevo a chiudere questa situazione il prima possibile per partire tranquillo per le vacanze e mettere la parola fine su tutte le questioni di mercato che tiravano in ballo il mio nome. 
Alla Turris ho trovato la mia consacrazione e la mia casa e non potevo tradire una fiducia così grande. Ora aspettiamo di sapere che categoria andremo a disputare. Insieme ai miei compagni, sono certo che daremo ancora grandi emozioni alla splendida tifoseria corallina e a tutta la città".
#ForzaTurris ️
----
Domenico Scognamiglio
Ufficio Stampa ASD Turris Calcio