LA POLEMICA - Arleo: "Carannante? Noi non regaliamo nulla a nessuno..."

13.04.2018 20:37 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: notiziariocalcio
LA POLEMICA - Arleo: "Carannante? Noi non regaliamo nulla a nessuno..."

Il Picerno ha firmato, col successo di ieri, il record di punti della sua storia in Serie D. La vittoria contro la Turris certifica l'ottima stagione dei ragazzi allenati da Arleo.

Proprio il tecnico ha così commentato: "Abbiamo giocato un buon primo tempo, rischiando poco. Nella ripresa ovviamente la Turris ha cercato di reagire e si è dovuta scoprire, noi così in contropiede a campo aperto abbiamo saputo far male. Polemiche con Carannante? Nel finale c'è stato un piccolo equivoco, lui inveiva nei miei contronti perchè secondo lui mi stavo giocando la Coppa Campioni. Noi le partite le affrontiamo sempre così e non regaliamo niente a nessuno. Si gioca sempre per vincere, non si regalano punti. Torre del Greco è una stupenda città con una grande tradizione calcistica ma credo che in campo siamo stati superiori a loro".

Non c'è tempo per rilassarsi, domenica è derby col Potenza: "Questa vittoria ci porta al Viviani più carichi, specialmente dal punto di vista psicologico. Ora dobbiamo valutare eventuali acciacchi perchè contro la Turris più di qualcuno ha accusato problemi che andranno valutati".