L'ex Palumbo: "Al Monterosi serietá e professionalitá che non ho trovato nè a Torre, nè altrove..."

04.01.2017 10:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da viterbonews24
L'ex Palumbo: "Al Monterosi serietá e professionalitá che non ho trovato nè a Torre, nè altrove..."

E’ stato uno dei rinforzi della campagna acquisti invernale del Monterosi Fc. Luigi Palumbo, esterno d’attacco ex Turris e Sambenedettese non ha impiegato molto per inserirsi nell’ambiente biancorosso ed ha subito convinto con le sue prestazioni. Un amore a prima vista tra il calciatore ed il club evidenziato dalle belle parole che lo stesso Palumbo ha speso per la società, il presidente Capponi ed i suoi nuovi compagni.

Impatto eccezionale quello di Palumbo al Monterosi. Ti aspettavi di inserirti così bene?

''Sinceramente arrivare a Monterosi è come mettere piede in una famiglia. Non manca quello che è l’amore verso il calcio ed una società. Ho conosciuto persone che ci mettono l’anima, la serietà, passione, voglia, professionalità che non ho mai trovato né a Torre del Greco né in altri contesti. Qui trovo amore che mi fa venire veramente voglia di giocare al calcio''.

Dal punto di vista calcistico invece che Monterosi hai trovato?

''Ho subito notato che la squadra era già di per sé forte, strutturata per vincere con grandi giocatori. Ho trovato un gruppo fantastico già consolidato che mi ha subito messo a mio agio. Il mercato poi è stato fantastico con giocatori come Matuzalem e Sivilla''.