Il Presidente Sibilia incontra i Commissari di Campo della L.N.D.

20.02.2018 13:58 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: lnd
Il Presidente Sibilia incontra i Commissari di Campo della L.N.D.

Si è tenuta oggi a Roma, presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, la tradizionale riunione annuale fra la L.N.D. e i propri Commissari di Campo in vista dell’avvio delle manifestazioni agonistiche nazionali organizzate centralmente dalla Lega, che prenderanno il via il prossimo 21 Febbraio con il primo turno della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti.

Presente all’incontro il Presidente della L.N.D., Cosimo Sibilia, unitamente al Segretario Generale Massimo Ciaccolini, che ha portato il saluto ai partecipanti rimarcandone l’importanza del ruolo: “E’ nostro obiettivo dare sempre la migliore immagine – ha detto Sibilia - e, in tal senso, la verifica delle condotte che devono tenere le Società e i tesserati è fondamentale perché il calcio non è solo espressione di valori tecnico-agonistici ma è anche un modello di comportamenti disciplinari”.

L’appuntamento ha consentito di chiamare a raccolta i Commissari di Campo, coordinati da Catello Buonocore, sugli adempimenti connessi alle proprie funzioni in rapporto all’andamento delle gare, alla loro organizzazione, alle misure di ordine pubblico, al comportamento del pubblico e dei dirigenti delle squadre.

Al termine dell’incontro, il Presidente Sibilia ha rivolto un ringraziamento a tutti i presenti per la rispettiva partecipazione.

 Per consultare l’elenco dei Commissari di Campo della L.N.D. della Stagione Sportiva 2017/18: Comunicato Ufficiale n. 167 del 20 Dicembre 2017