Il prep. dei portieri Benevento: "Alla Turris non potevo dire di no..."

08.08.2014 14:08 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: infocilento.it
Il prep. dei portieri Benevento: "Alla Turris non potevo dire di no..."

Si ricongiunge la coppia che ha fatto le fortune di tante squadre dilettantistiche campane: Santosuosso e Benevento. Il tecnico agropolese torna in panchina, alla Turris, e con sé porta il preparatore dei portieri Emilio Benevento reduce da un'annata che lo ha visto diviso tra Agropoli ed Ebolitana.

Il preparatore dei portieri, anche lui originario del centro cilentano, riparte da una piazza importante come quella corallina con il chiaro obiettivo di risalire in serie D. "Avevo diverse offerte - dichiara Benevento - tuttavia non potevo resistere al richiamo della Turris, una società importantissima ed ambiziosa, con un grande pubblico che sarà certamente la nostra arma in più". 

Emilio Benevento ha iniziato ieri gli allenamenti, pronto a far le fortuna di una piazza che ha subito le delusioni della mancata iscrizione in serie D e che per ripartire ha puntato su uno staff tecnico importante che ha dimostrato più volte di saper vincere. Benevento, poi, con i portieri ha sempre fatto un ottimo lavoro: grazie alle sue competenze, al suo impegno, alla sua professionalità, tanti giovani sono cresciuti e migliorati in un ruolo tra i più delicati.